SISTEMA COMPLETO DI TRATTAMENTO ACQUA PER SOSTITUZIONE CALDAIA
Kit 59

stazione di dosaggio

CARATTERISTICHE GENERALI


In tutti i casi di sostituzione di una caldaia, è obbligatorio eseguire un lavaggio dell’impianto e preservarlo con prodotti filmanti, al fine di migliorare e poi mantenere elevato il suo rendimento.
L’acqua fredda per la produzione dell’acqua calda sanitaria deve essere trattata mediante una filtrazione ed il dosaggio di antincrostante per garantire di mantenere pulito e libero da incrostazioni lo scambiatore di calore.

MODALITÀ DI UTILIZZO


  • FASE 1:
    Provvedere a lavare il circuito termico immettendo 1 lt ogni 100 lt di contenuto dell’impianto con RILSAN, dopo qualche giorno, scaricate l’acqua, risciacquate e provvedete alla sostituzione del generatore.

  • FASE 2:
    Installate NOFANG 20, in linea oppure a squadra, sul ritorno dell’impianto termico al fine di preservarlo.

  • FASE 3:
    Installate FIL-DOS o MICRO, sull’alimentazione dell’acqua fredda sanitaria che alimenta lo scambiatore o bollitore, per poterlo preservare da sporco ed incrostazioni.

  • FASE 4:
    Caricare poi 1 lt ogni 100 lt di acqua dell’impianto il prodotto PASFILM (se l’impianto è in alta temperatura, o DETERM se l’impianto è in bassa temperatura), per poter mantenere elevata la sua efficienza.

Depurchem

Contattaci per avere più informazioni

INVIA